1942 Pacific Front
Dopo “1941 Frozen Front” la battaglia continua e questa volta è tutta una questione di guerra navale! Unisci alla flotta della marina e combatti per vincere la battaglia della tua vita! Crea il tuo campo di battaglia e invia i soldati al fronte. Il combattimento militare spinto oltre ogni limite!