Draco Character DLC
Il DLC introduce Draco, un potente mercenario giocabile che decima i suoi nemici grazie a un arsenale infinito di armi uniche.
Draco impugna contemporaneamente diverse armi primarie e conserva in ogni momento le cariche, invece di caricare le armi manualmente.
Oltre a poter trovare e utilizzare le ami di Ace e Nina, Draco possiede sei armi primarie uniche che solo lui può usare. Ognuna di esse ha delle proprietà uniche per gli attacchi caricati. Padroneggiando armi come le Vega Claws che distruggono le ombre o le Rapture Bubble che creano piattaforme, Draco è in grado di effettuare giocate mai viste su 20XX.
(NOTA: il DLC Draco ti permette di giocare con Draco. Quando giochi online, potrai usare Draco, anche se il tuo partner non possiede questo DLC.)