Hawk Character DLC
Questo DLC introduce Hawk, un potente mercenario giocabile in grado di utilizzare gli incredibili poteri di 20XX al massimo delle loro capacità.
Hawk impugna la sinistra Siphon, un'arma primaria simile a una frusta, in grado di rubare l'energia ai nemici per alimentare i propri poteri.
Hawk possiede inoltre cinque poteri unici che soltanto lei può utilizzare, dal Seeking Striker con puntamento automatico al Blastjump che la fa volare in alto. Padroneggiare questi poteri permette a Hawk di raggiungere vette mai viste in 20XX.
(NOTA: il DLC Hawk ti permette di giocare con Hawk. Quando giochi online, potrai usare Hawk, anche se il tuo partner non possiede questo DLC.)