3 Minutes to Midnight
Unisciti a Betty mentre si addentra in un villaggio dove il pericolo si nasconde ad ogni angolo e i cui abitanti potrebbero non essere chi dicono di essere. Tra di loro, una sindaca assetata di potere, una maialina vietnamita in cerca di vendetta, uno sceriffo ossessionato dal soprannaturale e, credici o no, un kraken che non legge le clausole scritte in piccolo.
Ah, c'è anche un complotto per il giorno del giudizio per cancellarci tutti dall'esistenza. Ma di quello ci occuperemo più tardi, vero?
Immergiti in un'avventura senza tempo point-and-click, con un impatto visivo in alta definizione e una grande dose di umorismo.
Unisci le forze con Betty Anderson e la sindaca Eliza Barret, due personalità diametralmente opposte, per risolvere un mistero che nasconde più di quanto sembri a prima vista.
In una comunità dove lo strano e l'occulto si intrecciano, addentrati in una rete intricata di bugie per svelare un complotto che li unisce tutti.
Metti il tuo cappello da pensatore, perché 3 Minutes to Midnight metterà il tuo cervello al lavoro a pieno regime! Con una moltitudine di oggetti unici a tua disposizione, risolverai qualsiasi rompicapo che si presenterà sul tuo cammino.