33 Immortals è un action-roguelike cooperativo per 33 giocatori. Vesti i panni di un'anima dannata e ribellati alla sentenza divina. Entra subito in azione, collabora per sopravvivere a orde di mostri e boss imponenti e affronta la collera divina in una lotta per la vita eterna.