Benchmark 3DMark CPU Profile
3DMark CPU Profile offre sei test che consentono di eseguire benchmark e confrontare le prestazioni della CPU per il gaming e altre attività. Esegui tutti e sei i test per una panoramica più completa delle prestazioni della CPU.
3DMark CPU Profile introduce un nuovo approccio al benchmarking delle CPU. Invece di produrre un numero singolo, 3DMark CPU Profile mostra come le prestazioni di una CPU cambiano in base al numero di core e thread utilizzati.
Per gli appassionati di overclocking, 3DMark CPU Profile offre più modi per misurare gli effetti dell'overclocking e competere per stabilire i punteggi migliori!
Compiti computazionalmente impegnativi, come creazione di contenuti digitali e rendering 3D, traggono beneficio da thread aggiuntivi.
Le prestazioni dei giochi moderni con DirectX 12 sono solitamente correlate al punteggio a 8 thread.
La frequenza dei fotogrammi di giochi più datati e sviluppati per DirectX 9 solitamente è correlata con i punteggi 2-thread o 4-thread.