Test delle funzionalità Mesh Shader di 3DMark
Gli shader mesh rivoluzionano l'elaborazione della geometria semplificando la pipeline grafica e offrendo maggiore flessibilità e controllo agli sviluppatori di giochi.
Il test delle funzionalità Mesh Shader di 3DMark mostra come i motori di gioco siano in grado di migliorare le prestazioni, utilizzando la pipeline degli shader mesh per abbattere efficacemente la geometria non visibile alla telecamera. È disponibile anche una modalità interattiva che permette di sperimentare diverse impostazioni e strumenti di visualizzazione.