Test delle funzionalità di 3DMark PCI Express
PCI Express (PCIe) è un'interfaccia standard che consente la comunicazione a banda larga tra più dispositivi in un computer. Le nuove interfacce PCI Express 4.0 forniscono fino al doppio della larghezza di banda di PCI Express 3.0. Con una maggiore larghezza di banda, i giochi possono trasferire più dati, ridurre i tempi di caricamento e supportare scene più complesse.
Questo test delle funzionalità di 3DMark misura la larghezza di banda disponibile per la tua GPU attraverso l'interfaccia PCI Express.
Per eseguire questo test è necessaria una scheda video dedicata compatibile con DirectX 12. Il test non sarà eseguito sui sistemi che dispongono solo di schede video integrate. Non sono supportate GPU collegate esternamente.