Test delle funzionalità Sampler Feedback di 3DMark
Sampler Feedback è una nuova funzionalità di DirectX 12 Ultimate che permette agli sviluppatori di giochi di utilizzare in modo più efficiente le tecniche di streaming e ombreggiatura delle texture.