Benchmark 3DMark Sky Diver
Benchmark DirectX 11 per PC con scheda video integrata. Nota: 3DMark Sky Diver non è più supportato. Per eseguire il benchmark di PC con scheda video integrata consigliamo 3DMark Night Raid (DirectX 12) e 3DMark Wild Life (Vulkan).