3DMark Solar Bay
3DMark Solar Bay mette alla prova le prestazioni dei dispositivi Windows e Android quando si gioca con il ray tracing. È possibile paragonare i risultati delle varie piattaforme. Lo stress test di Solar Bay mostra come le prestazioni cambino nel corso di sessioni di gioco estese.
Il ray tracing in tempo reale porta nuovi livelli di realismo alle grafiche di gioco. Solar Bay usa il ray tracing di Vulkan 1.1 per generare in tempo reale dei riflessi realistici su dispositivi Android o Windows.
Lo stress test di Solar Bay è più lungo e mostra come un dispositivo si comporta nel corso di lunghi periodi di gioco con il ray tracing. È progettato per rispecchiare una sessione di gioco con ray tracing più lunga ed esegue ciclicamente un carico di lavoro di Solar Bay per venti minuti.