3DMark Solar Bay Extreme
Solar Bay Extreme è un benchmark di ray tracing multipiattaforma pesante per potenti dispositivi leggeri. Aumenta significativamente il carico esistente del ray tracing di Solar Bay.
Solar Bay Extreme porta su un livello totalmente nuovo il nostro benchmark Solar Bay. Aumenta significativamente il carico esistente del ray tracing con ulteriori implementazioni come i riflessi speculari per tutte le superfici e riflessi del vetro e ombre morbide per una luce direzionale.
Oltre alle nuove funzionalità del ray tracing, anche la scena di Solar Bay si è espansa. Accanto all'area originale, si è aperta un'ulteriore baia di assemblaggio, dove una squadra rivale competerà per costruire più velocemente il proprio raggio.