Benchmark 3DMark Time Spy
Time Spy è un test di benchmark DirectX 12 per PC da gioco che utilizzano Windows 10. Con il suo motore DirectX 12 puro, ideato specificamente per supportare nuove funzionalità delle API come calcolo asincrono, multi-adattatore esplicito e multi-threading, Time Spy è il benchmark ideale per testare le prestazioni DirectX 12 delle moderne schede video.
Time Spy Extreme è il primo test di benchmark 4K DirectX 12 al mondo. È perfetto per il benchmark delle ultime schede video di fascia alta e dei nuovi processori con 8 o più core. Per eseguire Time Spy Extreme è necessaria una GPU dedicata con almeno 4 GB di memoria video.
Sonda i limiti prestazionali del tuo PC con le impostazioni di benchmark personalizzate. Con questo aggiornamento potrai modificare la risoluzione di rendering e le impostazioni di qualità per i test di benchmark DirectX 12.
Gli stress test rappresentano un ottimo modo per verificare l'affidabilità e la stabilità del sistema dopo l'acquisto o l'assemblaggio di un nuovo PC, l'aggiornamento della scheda video o l'overclocking della GPU. Gli stress test permettono anche di individuare un hardware difettoso o valutare la necessità di un raffreddamento migliore.
Non è consigliabile utilizzare Time Spy Extreme per eseguire benchmark di sistemi con scheda video integrata poiché, a causa della condivisione delle risorse, il rendering influirebbe negativamente sul tempo di simulazione.