Test delle funzionalità VRS di 3DMark
Questo test delle funzionalità 3DMark permette di confrontare prestazioni e qualità dell'immagine durante l'utilizzo di Variable Rate Shading (VRS) di livello 1 o 2.
Variable Rate Shading (VRS) è una nuova funzionalità di DirectX 12 che consente agli sviluppatori di migliorare le prestazioni, riducendo selettivamente il livello di dettaglio in aree dell'inquadratura in cui l'impatto della riduzione sulla qualità dell'immagine è minimo.
Questo test delle funzionalità 3DMark permette di confrontare prestazioni e qualità dell'immagine durante l'utilizzo di Variable Rate Shading (VRS) di livello 1 o 2. È disponibile anche una modalità interattiva per sperimentare diverse impostazioni VRS ed esportare fotogrammi per il confronto.