Benchmark 3DMark Wild Life
Wild Life e Wild Life Extreme di 3DMark sono benchmark multipiattaforma per Windows, Android e Apple iOS. Consentono di testare e confrontare le prestazioni grafiche di notebook, tablet e smartphone.
3DMark Wild Life è un benchmark multipiattaforma per Windows, Android e Apple iOS. Consente di testare e confrontare le prestazioni grafiche di notebook, tablet e smartphone. Wild Life utilizza l'API grafica Vulkan su PC Windows e dispositivi Android. Su dispositivi iOS utilizza Metal. È possibile confrontare i punteggi dei benchmark tra le varie piattaforme.
Esegui Wild Life Extreme per confrontare le prestazioni della GPU di smartphone e tablet di nuova generazione, PC Always Connected con Windows 10 su ARM, computer Apple Mac con chip M1 e dei più recenti notebook Windows. Con nuovi effetti, geometria migliorata, più particelle e una risoluzione di rendering 4K UHD, Wild Life Extreme è oltre tre volte più esigente del benchmark Wild Life.