3on3 FreeStyle
Scegli tra oltre 60 personaggi, ognuno con abilità distintive, e guida la tua squadra alla vittoria in intense partite 3v3.
In men che non si dica, dominerai il campo come un campione del basket di strada.
Gioca da solo o insieme agli altri: crea il tuo stile e diventa il migliore in 3on3 FreeStyle.