7 Billion Humans
Automatizza orde di impiegati per risolvere rompicapi all'interno del tuo computer parallelo fatto di persone. Un entusiasmante seguito del premiato Human Resource Machine. Ora con più umani!
Un linguaggio di programmazione completamente nuovo da godersi! Mentre Human Resource Machine era basato su Assembly ed eseguito da un singolo lavoratore, 7 Billion Humans ha un linguaggio tutto nuovo che può essere eseguito da molti lavoratori allo stesso tempo.
Ti verrà insegnato tutto ciò che c'è da sapere. Persino le abilità inutili potranno essere messe a frutto!