A Game About Digging A Hole
Scava a fondo, vendi ciò che trovi e aggiorna la tua attrezzatura per proseguire il tuo viaggio sempre più in profondità. Ad ogni colpo di pala ti avvicini alla verità. Nessuna fretta, nessuna regola - solo tu e l’avventura sottoterra.