A Guidebook Of Babel
Un gioco narrativo di avventure a enigmi incentrato sull'effetto farfalla. Sali a bordo di Babel, una misteriosa nave da crociera che ti porterà in un mistico viaggio nell'aldilà. Esaudisci i desideri degli altri viaggiatori riscrivendo il loro passato con una penna speciale.