A Knights Quest
Una splendida avventura d'azione su scala epica. Gioca nei panni di Rusty, un avventuriero di buon cuore, ma goffo che dà accidentalmente il via a una catena di eventi che distruggerà il suo mondo. Risolvi rompicapi logoranti, combatti nemici impegnativi e sconfiggi boss pazzeschi, attraverso un fantastico open world in questa stravagante versione dei classici giochi di avventura e azione.
Rusty inizia la sua avventura da solo insieme alla spada fidata e a un semplice scudo, ma presto sbloccherà i "Poteri dello spirito", abilità spettacolari in grado di trasformare non solo se stesso, ma anche il mondo che lo circonda. Sfrutta i poteri del fuoco, del ghiaccio e del tempo con effetti devastanti, usandoli per sconfiggere i nemici in battaglia o risolvere enigmi ambientali.