A Monster's Expedition
Da alcuni dei migliori creatori di rompicapo al mondo nasce A Monster's Expedition, un'adorabile e rilassante avventura di rompicapo open world per mostri a cui piace scoprire cose sugli umani.
Buttando giù alberi per creare sentieri, esplorerai centinaia di isole vicine e lontane per scoprire di più sulla storia... dell'umanità, diciamo.
Immergiti nella cultura degli esseri umani con le nuovissime mostre dagli scavi di "Inghilterraterra umana" (Human Englandland), con tanto di approfondimenti degli esperti!