A Plague Tale: Requiem - DLC Protector Pack
Ottieni il Protector Pack per iniziare con il piede giusto il nuovo capitolo del viaggio di Amicia e Hugo, con materiali da creazione bonus, oggetti cosmetici esclusivi per Amicia e una speciale skin per la balestra.