A Space for the Unbound
Un gioco d'avventura con una splendida pixel art che è uno spaccato di vita dell'Indonesia rurale della fine degli anni '90. È una storia che parla del superamento di ansia e depressione e della relazione tra un ragazzo e una ragazza che possiedono superpoteri.
Segui una coppietta di liceali, Atma e Raya, in un viaggio alla scoperta di se stessi durante gli ultimi anni delle scuole superiori. Allo scatenarsi improvviso di un misterioso potere sovrannaturale che minaccia la loro esistenza, dovranno esplorare e indagare nella loro città per scoprire segreti nascosti, affrontare la fine del mondo e forse conoscersi meglio.
Ambientato in una piccola città ispirata all'Indonesia rurale della fine degli anni '90, A Space for the Unbound offre una tenera esperienza incentrata sulla storia in un luogo vivace che aspetta di essere esplorato.
Esplora l'Indonesia rurale e goditi le sue atmosfere rilassate con un pizzico di eventi sovrannaturali.