A Tale of Paper: Refolded
Segui la bellissima storia di Line, un amabile personaggio fatto di carta, in un'avventura ricca di atmosfera dove le sfide e il pericolo aspettano dietro l'angolo.
Tuffati nella storia di Line e avventurati in tre capitoli di prequel insieme a un altro protagonista di carta con le sue abilità trasformative di origami e una storia personale.
Supera sfide, risolvi enigmi e scampa al pericolo mentre viaggi attraverso ambientazioni sorprendenti.
Esplora ogni livello e scopri oggetti collezionabili nascosti per svelare la toccante storia che si cela dietro A Tale of Paper.