Colonna sonora originale
Colonna sonora originale di A Tale of Paper: Refolded: goditi la suggestiva colonna sonora del gioco. Contiene 26 brani estratti dal gioco principale (composti da Èric Seró) e dai capitoli di prequel (composti da Adrián Berenguer).