A Total War Saga: TROY – AJAX & DIOMEDES
Prendi parte nelle nuove emozionanti strategie di battaglia, che vanno dal mantenere la posizione con potenti linee di difesa a tendere imboscate ai nemici con rapide unità di fiancheggiamento.
Recluta le unità speciali guidate da eroi rinomati, oppure addestrate dai leggendari Epigoni.