A Total War Saga: TROY - AMAZONS
Conquista le regioni sacre per raccogliere i tesori delle Amazzoni e sbloccare le pietre miliari del regno delle Amazzoni per far salire di livello le unità, migliorare gli accordi diplomatici e completare decreti reali.
Devi addestrare le tue Amazzoni per trasformarle in potenti unità specializzate. Prenditi cura dei tuoi guerrieri e ti ripagheranno con la vittoria!