A Total War Saga: TROY – BLOOD & GLORY
Vivi l'esperienza di A Total War Saga: TROY a un livello di dettagli ancora più terrificante, con il DLC Blood & Glory! Questo pacchetto introduce una serie di nuovi e violenti effetti alle battaglie e alla mappa della campagna, lanciando i tuoi guerrieri all'assalto nella guerra di Troia, alla ricerca di una gloria intrisa di sangue.
Una volta installati, questi effetti possono essere attivati nel menu grafica, dove è possibile variare il livello di violenza.