A Total War Saga: TROY
Ispirato all'Iliade, il vasto poema di Omero ricco di storie d'amore e di sangue, A Total War Saga: TROY si concentra sull'evento epocale della guerra di Troia, riportando in vita il conflitto come mai fatto prima.
Combatti per salvare o conquistare il regno di Troia nei panni di uno degli otto iconici eroi, tra cui il famigerato guerriero Achille, il nobile protettore Ettore, il principe ribelle Paride e il vendicativo re Menelao.
Attraverso la combinazione unica di gestione a turni dell'impero e spettacolari battaglie in tempo reale di Total War, le tue azioni possono cambiare le sorti della guerra. Costruisci il tuo impero usando strategia, arte politica, diplomazia e guerra, mentre conquisti la vasta e incredibile riproduzione del Mediterraneo dell'età del bronzo.
Ispirate alle famose creature della mitologia greca, potrai chiamare delle unità mitologiche in tuo aiuto all'apice della battaglia, tra cui guerrieri con sembianze di Minotauro, Ciclopi, Giganti e Centauri.