Aaero2: Black Razor Edition
Lasciati trasportare da uno sparatutto ritmico uni-direzionale in cui dovrai seguire tracce di luce, liberando l'energia della musica mentre viaggi ad alta velocità attraverso incredibili paesaggi alieni e cercando di ottenere il punteggio massimo! Vola in solitaria o in compagnia: sgancia missili devastanti e spara con il cannone seguendo il ritmo delle musiche di Black Razor Records e Monstercat.
L'edizione Black Razor include musiche, livelli personalizzati e ambientazioni ispirate al celebre gioco Arcade Paradise e molto altro! Parti per un viaggio ritmico strabiliante: esplora nuovi livelli e immergiti in paesaggi animati dalle melodie pop coinvolgenti, dai beat dance dinamici e dalle musiche rock radicali di Lania Kea e tanti altri artisti!
Aaero2 è il sequel dell'acclamato Aaero (2017), e in questa edizione Black Razor sono compresi entrambi i pacchetti speciali con le musiche di Arcade Paradise e di Lania Kea.
Gameplay e ambientazioni su misura, creati con cura per replicare lo stile di ciascuna traccia musicale.
Un sistema di combattimento tutto nuovo, riprogettato dalle fondamenta. Sincronizza i tuoi missili con il metronomo per un impatto ancora maggiore. Padroneggia il ritmo e cerca di scalare la classifica online!
Battaglie boss epiche contro creature gigantesche, alieni e robot: affina le tue abilità in questo sparatutto a doppia levetta al ritmo di beat esplosivi!