ABZU
Immergiti in un vibrante mondo oceanico ricco di mistero e pullulante di colore e vita. Esegui acrobazie fluide nei panni del Sub usando gli intuitivi controlli per il nuoto. Scopri centinaia di specie uniche ispirate a creature reali e crea una potente connessione con l'abbondante vita marina. Interagisci con banchi di migliaia di pesci che si rapportano proceduralmente ai loro simili, a te e ai predatori. Goditi epici paesaggi marini ed esplora ecosistemi acquatici modellati con dettagli senza precedenti. Avventurati nel cuore dell'oceano, dove antichi segreti giacciono dimenticati. Ma attenzione: negli abissi si nascondono terribili pericoli. "ABZÛ" è ispirato ad antiche mitologie: AB, significa "acqua", mentre ZÛ significa "conoscere". ABZÛ è l'oceano della saggezza.