Achilles: Legends Untold
Achilles: Legends Untold è un Action RPG con meccaniche di combattimento alla Souls, ambientato nel mondo mitico della Grecia antica, in cui assumi il ruolo del valoroso guerriero Achille.
Immergiti in un mondo in cui padroneggiare il combattimento, dalle tattiche di difesa come il blocco e l'elusione a una vasta gamma di attacchi, è la chiave del successo. Se cadi in battaglia, rialzati, potenzia le abilità del tuo eroe, prova una tattica diversa e avventurati di nuovo.
Scegli la tua arma ideale, che sia impugnare una spada a una mano e un'ascia nell'altra, o la potenza di spade a due mani. Equipaggia una serie di attacchi speciali potenti, crea alcune granate da ingredienti raccolti e lancia altra battaglia.
Entra in battaglia contro nemici che utilizzano un innovativo sistema GAIA (Group AI Action). I tuoi avversari mostrano interazioni non scriptate tra loro, consentendo attacchi coordinati, spesso sfruttando strategicamente l'ambiente circostante.