Active Soccer 2023
Active Soccer 2023 offre una modalità carriera completa, implementando molte leghe, coppe e campionati internazionali. Immagina di essere il manager di una squadra inglese di 5a divisione: hai un budget e il tuo obiettivo è essere promosso in divisioni superiori, acquistando giocatori, creando tattiche, gestendo la squadra e giocando partite reali!