Adorable Adventures
Adorable Adventures è un rilassante gioco di esplorazione in terza persona in cui vesti i panni di Boris, un curioso cucciolo di cinghiale che deve imparare a usare il fiuto per ricongiungersi alla sua famiglia dopo che è stata separata da un incendio boschivo.
Attraversa dettagliati ambienti ispirati al Parco nazionale delle Cevenne nel sud della Francia. Prenditi il tempo necessario per goderti la sua atmosfera calma e i suoni rilassanti.
Usa l'olfatto in sviluppo di Boris per seguire gli odori e identificarne l'origine. Filtra gli odori che hai imparato per orientarti nel parco e fare scoperte entusiasmanti.
Lasciati guidare da Maxime, la guardia del parco, attraverso il cammino di crescita e scoperta di sé di Boris, con una narrazione adattiva completamente doppiata.
Trova e colleziona ogni odore del parco per sbloccare appunti scritti a mano nel diario di Maxime e agghinda Boris con accessori adorabili!