Aeterna Noctis - Artistic Map
La mappa artistica di Aeterna Noctis mostra l'intero mondo di gioco in altissima qualità: Wasteland of the Fallen, Cave of Ascension, Infinite Sea… è la mappa del gioco che prende vita.
La mappa è una rappresentazione artistica del mondo di Aeterna e del percorso intrapreso dal King of Darkness per conquistare il trono. Tutte le aree di gioco sono raffigurate in grande dettaglio. Fai tuo l'atlante di Aeterna!
La mappa artistica di Aeterna Noctis mostra l'intero mondo di gioco in alta qualità.