Aeterna Noctis - Exclusive Wallpapers
Abbellisci lo schermo del tuo computer e del tuo dispositivo mobile con questi sfondi esclusivi di Aeterna Noctis in risoluzione 4k. Queste immagini sono state realizzate a mano dal team artistico del gioco per i seguaci più fedeli dell'oscurità.
Qui troverai scene, disegni e immagini del gioco in 4k. Ottieni il DLC "Exclusive Wallpapers" e personalizza i tuoi schermi con le immagini artistiche straordinarie di Aeterna Noctis. I tuoi sfondi non saranno mai stati così spettacolari… il King of Darkness sarà fiero di te!