Aeterna Noctis - Official Soundtrack
La colonna sonora ufficiale di Aeterna Noctis include tutte le tracce musicali nel gioco in alta qualità e presenta oltre 40 tracce uniche, ognuna con il proprio stile inconfondibile. Avventurati nel mondo di Aeterna, rivivi le battaglie che hai combattuto e immagina gli splendidi paesaggi che hai attraversato insieme al King of Darkness con l'accompagnamento della colonna sonora del gioco.
La colonna sonora ufficiale di Aeterna Noctis in alta qualità. Oltre 40 epiche tracce musicali uniche del gioco.