Afterparty
In Afterparty, ti calerai nei panni di Milo e Lola, due amici per la pelle morti da poco che all'improvviso si ritroveranno all'Inferno per l'eternità. Ma c'è una via d'uscita: far bere Satana fino allo sfinimento e lui vi permetterà di ritornare sulla Terra.
Prendi il controllo di Milo e Lola con un sistema di conversazione intelligente che modifica la storia e le relazioni in base a ogni decisione. Scopri le loro peculiarità e il loro passato oscuro durante gli eventi sconcertanti della notte.