Afterschool: Reel Danger
Afterschool: Reel Danger è un gioco d'azione roguelite 2D parzialmente narrativo, giocabile ininterrottamente. In questa avventura che inizia dopo la scuola, scegli uno dei tre personaggi giocabili e cerca di sopravvivere a ondate infinite di nemici.
Usa le monete che guadagni sconfiggendo i nemici per acquistare nuove abilità e potenziamenti dal Mercante e dall'Incantatore. Supera le sfide con attacchi più potenti, una gittata maggiore, nuove abilità speciali e personaggi che cambiano il tuo stile di gioco.
🎯 3 diversi personaggi giocabili – Ognuno con le proprie abilità e il proprio stile di gioco.
🏫 Area Hub: Scuola – Progressione della storia, potenziamenti permanenti e un'area di sosta.
🎨 Grafica pixel retrò e colonna sonora d'atmosfera – Un mix di nostalgia e azione moderna.
💎 Cristalli interattivi – 8 cristalli diversi. Questi cristalli compaiono casualmente e offrono effetti diversi.