Against the Storm - Keepers of the Stone
Mentre la lotta per la sopravvivenza contro la Piagatempesta prosegue, Against the Storm - Keepers of the Stone introduce una nuova specie, due nuovi biomi e una selezione di nuovi edifici, ordini, rischi e opportunità per tutti i Governatori degni della sfida.
Esplora il nuovo bioma Boschetto costiero, dove gli insediamenti cominciano lungo l'acqua, lontano dagli inviati reali e dai benefici che possono fornire. Fai invece affidamento sull'edificio Porto Scivolatori, unico nel bioma Boschetto costiero, il quale permette di partire verso spedizioni alla ricerca di tesori sepolti nelle acque vicine. Il Porto Scivolatori offre un modo nuovo per esplorare nuovi progetti per gli edifici: ogni spedizione richiede solamente un rifornimento di cibo per lo scivolatore acquatico e il suo guidatore. Più investi in provviste, maggiore sarà la possibilità di fare scoperte migliori.
Affronta un nuovo bioma, la Selva cinerea, devastato dallo sfruttamento industriale così come dalla Piagatempesta. Queste terre aride ospitano rari frammenti di Piagatuono (Thunderblight Shards), cristalli infusi di elettricità che è possibile estrarre a caro prezzo e che sono fondamentali per forgiare le pietre angolari nell'apposita forgia nella Selva cinerea. Le possibilità di creare pietre angolari sono limitate, quindi dovrai scegliere attentamente quali condizioni e ricompense far procedere di pari passo, valutando l'opzione di subire una penalità nella speranza che porti benefici maggiori.
Dedicati a 12 nuovi ordini che riflettono le rane e le loro capacità, spingendo i Governatori a migliorare le case, a far crescere la popolazione delle rane, a occuparsi dei loro bisogni specifici o a sfruttare i loro punti di forza unici.
Goditi un nuovo panorama sonoro con 28 tracce inedite pensate per riflettere i pericoli e le opportunità del Boschetto costiero e della Selva cinerea.
Servi la Regina arsa nelle nuove terre e affronta sfide con una nuovissima specie al tuo fianco: con queste guardiane della pietra, potresti riuscire a respingere la Piagatempesta e la devastazione portata da essa.