Age of History 3
Parti per un viaggio epico con Age of History 3, che ti guiderà attraverso l’ampio arco temporale della storia umana.
Parti per un viaggio epico con Age of History 3, che ti guiderà attraverso l’immenso arco temporale della storia umana. D dall’Età della Civiltà fino ai regni del lontano futuro, gioca nei panni di varie Civiltà che spaziano da imperi dominanti a piccole tribù.
Avanza nell’albero tecnologico per sbloccare edifici migliori e unità più forti, migliorando la tua Civiltà. Ogni innovazione tecnologica apre nuove possibilità, riflettendo l’evoluzione e la crescita della tua Civiltà attraverso la Storia.
La scelta delle unità in prima e seconda linea è fondamentale. Le unità in prima linea devono essere resistenti e capaci di affrontare combattimenti diretti, mentre quelle in seconda linea dovrebbero fornire supporto, attacchi a distanza o funzioni specializzate.
Con più di 63 tipi di unità uniche disponibili, hai un’ampia gamma di composizioni d’esercito tra cui scegliere, offrendo un ventaglio di opzioni strategiche.
La forza lavoro rappresenta la riserva di individui idonei al servizio militare all’interno di una Civiltà. È una risorsa fondamentale utilizzata per reclutare nuove truppe e rinforzare gli eserciti esistenti, incarnando la capacità di una Civiltà di fare guerra e difendersi.
La forza lavoro si rigenera nel tempo, riflettendo la crescita naturale della popolazione e il recupero dai conflitti militari precedenti.