Age of Wonders 4: Dragon Dawn
Abbraccia il potere degli antichi signori dei draghi con il pacchetto di contenuti Age of Wonders 4: Dragon Dawn. Nuove caratteristiche sui draghi, per i draghi e forse donate proprio dai draghi porteranno le tue ambizioni magiche a tutto un altro livello! Dal tuo trono draconico, crea imperi abitati da servi rettiliani, usa la magia dei draghi per far evolvere il tuo popolo e, per la prima volta, vesti i panni di un sovrano draconico per scatenare l'inferno nei regni!
Tomo draconico, che aggiunge incantesimi per evocare draghi, esercitare il potere dei draghi e perfino diventarne uno!