Age of Wonders 4: Eldritch Realms
Le profondità dell'Abisso d'ombra sono tutte da conquistare nell'espansione Age of Wonders 4: Eldritch Realms . Terrorizza i tuoi nemici come Sovrano Eldritch, brandisci nuovi e potenti tomi di magia, sopravvivi a eventi globali che cambiano il mondo e guida il tuo popolo contro l'oscurità prima che si diffonda nei regni.
Nuovo livello di mappa: l'Abisso d'ombra . Un oscuro dominio di corruzione e paura minaccia di consumare i regni dei mortali. Include nuove mappe di combattimento tattico, una decina di luoghi unici da esplorare e sfruttare e nuove fazioni indipendenti delle Dimore d'ombra , abitate dai demoni d'ombra. Questi abitanti dell'abisso sono creature corrotte dedite alla distruzione della luce e all'invasione dei regni. L'abisso danneggia le unità che vi si avventurano, ma è possibile esserne immuni acquistando la Umbral Flesh Minor Transformation dalle Dimore d'ombra.
Nuovo tipo di sovrano : antichi esseri di terribile potenza, i Sovrani Eldritch sono stati corrotti dall'Abisso d'ombra e padroneggiano un'esclusiva meccanica di lancio di incantesimi Thrall . Scegli il tuo percorso come Sovrano Eldritch e decidi tra il dominio sui tuoi nemici, la manipolazione della carne o la selvaggia magia del caos.
2 nuovi regni narrativi : torna ad Athla e difendila in uno scontro epico che determinerà il destino del mondo.
Sistema di eventi Avvenimenti cosmici : questa nuovissima tipologia di eventi globali è progettata per creare effetti emozionanti e imprevedibili. Gli avvenimenti comprendono 4 mini eventi di crisi, chiamati Tributo delle stagioni , caratterizzati da unità, meccaniche e mappe tattiche uniche. Completando questi eventi, avrai la possibilità di trasformare uno dei tuoi eroi in un Flagello a sé stante.
Tomo del tentacolo , specializzato nell'uso dei tentacoli per immobilizzare e infliggere danni ai nemici. Conferisce il Costrittore, un'unità di una razza unica con tentacoli al posto delle braccia.
Tomo della corruzione , che usa la forza del tuo nemico contro di lui. Trasforma i buff in debuff o rubaglieli a favore delle tue unità. Crea riflessi malvagi delle unità del nemico e trasforma le tue unità in Falcate delle tenebre.