Age of Wonders 4: Expansion Pass 2
Raggiungi la perfezione in battaglia con il pacchetto di contenuti Age of Wonders 4: Ways of War. Abbraccia la cultura delle Spade giurate e dedicati al loro codice del guerriero. Schiera monaci disciplinati e assassini oscuri. Indaga su eventi misteriosi che vedono i tuoi compagni Godir sostituiti da demoni e draghi. Guida due nuove forme per le tue fazioni: gli imponenti Ogrekin o i forti Simiiformi. Questo pacchetto di contenuti contiene una nuova cultura, nuovi tomi, nuove unità di fauna selvatica e un nuovo tipo di catena di eventi narrativi.
Riporta i Giganti anziani al posto che spetta loro come padroni del Mare astrale con l'espansione Age of Wonders 4: Giant Kings. Esplora le rovine del loro impero caduto, cerca magie dei cristalli dimenticate per potenziare i tuoi eserciti e scava alla ricerca di tesori sepolti nelle profondità della terra. Contiene un nuovo tipo di sovrano gigante, dimore e regioni disegnate a mano da esplorare.
Prendi il comando delle forze della luce nell'espansione Age of Wonders 4: Archon Prophecy. Unisciti agli Arconti celesti per combattere le forze corrotte di Urrath. Consulta gli oracoli e intravedi profezie nascoste che determinano i destini dei reami, ma non lasciare che nessun altro, al di fuori di te, sia l'artefice del tuo destino. Contiene una nuova cultura, contenuti narrativi ed eventi profetici.