Age of Wonders 4: Expansion Pass 3
Salpa per le regioni più profonde dell'eternità con il pacchetto Cosmic Wanderer! Questo pacchetto è disponibile subito con l'acquisto dell'Expansion Pass 3* e include oggetti unici di cui avrai bisogno per avventurarti ai confini nascosti del Mare astrale!
Abbraccia la notte e comanda legioni di dannati in Age of Wonders 4: Thrones of Blood. Ergiti come potente governante vampiro, costruisci il tuo impero oscuro protetto dalle ombre e pratica un'antica magia del sangue per dominare i regni. Esplora terre che non vedono mai la luce del sole e dove scorrono fiumi di sangue, e forgia patti con creature della notte per assicurarti un regno eterno. Contiene un tipo di sovrano vampiro, nuovi tomi e fauna, oltre a un nuovo regno narrativo che esplora le origini dei vampiri anziani.
Contiene cultura, forma, fauna e tomi magici dei Nomadi, oltre a nuove sfide ambientali e luoghi da conquistare ed esplorare.
Svela i Poteri nascosti del Cosmo in Age of Wonders 4: Secrets of the Archmages. Segui le orme dei celebri Re stregoni di Athla. Scopri le arti segrete che hanno imparato e affronta la scia di pericoli che si sono lasciati alle spalle nell'avventurarsi nei famigerati Mondi del Mare astrale. Contiene nuovi regni narrativi, contenuti narrativi, tomi e fauna.