Age of Wonders 4: Expansion Pass 1
Gli abiti dei maghi di Magehaven devono lasciare il segno e rappresentare le loro grandi personalità e ambizioni. Questo pacchetto di abbigliamento sblocca un nuovo set di abiti indossabili come completo o in abbinamento ad altri capi.
Abbraccia il potere degli antichi signori dei draghi con il pacchetto di contenuti Age of Wonders 4: Dragon Dawn. Dal tuo trono draconico, crea imperi abitati da servi rettiliani e usa la magia dei draghi per far evolvere il tuo popolo in ibridi di drago. Include il nuovo tipo di sovrano draconico, la forma rettiliana e nuovi Tomi.
Gli imperi dei mortali risorgono dalle ceneri della devastazione portata dai Re stregoni. Nell'espansione Age of Wonders 4: Empires and Ashes i giocatori fondono magia e acciaio per creare devastanti macchine da guerra e ricacciare i Godir nel Mare astrale. Include una nuova cultura, Tomi, opzioni di fondazione dell'impero e un regno narrativo.
Incanala gli spiriti della natura con il pacchetto di contenuti Age of Wonders 4: Primal Fury. Crea razze con nuove forme bestiali e culture primordiali. I nuovi Tomi magici sfruttano i poteri nascosti della natura e dei regni Fey. L'ambiente circostante contiene nuova fauna, nuove creature e risorse abbondanti.
L'espansione Age of Wonders 4: Eldritch Realms apre un portale verso regni ricchi di arcane meraviglie e orrori indicibili. Nuove forze minacciano il dominio dei Godir di Magehaven. I nuovi contenuti narrativi, strani mostri, nuove razze, regni e luoghi magici arricchiscono il gioco di tutto un altro livello.