Age of Wonders 4: Giant Kings
Riporta i Giganti anziani al posto che spetta loro come padroni del Mare astrale con l'espansione Age of Wonders 4: Giant Kings. Esplora le rovine del loro impero caduto, cerca magie dei cristalli dimenticate per potenziare i tuoi eserciti e scava alla ricerca di tesori sepolti nelle profondità della terra. Questa espansione presenta un nuovo tipo di sovrano Gigante, una nuova e potente dimora e una serie di regioni disegnate a mano da esplorare.
Nuovo tipo di sovrano: ascendi come un potente Re Gigante, che regna sui mortali con un potere ineguagliabile. I Re Giganti possiedono abilità di terraformazione uniche e possono usare la Forgia degli oggetti fin dall'inizio del gioco. Invoca antiche armi da usare in combattimento e sblocca potenti rune per forgiare equipaggiamento unico. Scegli uno dei quattro potenti clan** e trasforma il mondo che ti circonda: spiana le cime, innalza le montagne, plasma la lava e congela le terre!
Regioni monumento: nel tuo regno appariranno nuove regioni enormi che potrai annettere al tuo impero per ottenere vantaggi economici. Magnifiche cascate, resti di antichi draghi, maestosi monumenti sotterranei e altri luoghi ti aspettano per essere esplorati!
Regioni disegnate a mano: inoltre, i mondi del Mare astrale sono stati arricchiti con 38 regioni meticolosamente disegnate a mano, integrate in modo armonico all'interno degli ambienti esistenti.
E, se ti senti audace, attacca i mercanti per impadronirti delle loro merci. Ma attenzione: le trattative future potrebbero esserti precluse!
Sistema di eventi Regioni predestinate: un nuovo tratto del regno, Leggende di Myrrida, introduce nove uniche regioni basate sulla narrazione, ognuna legata alla storia dimenticata dei Giganti. Affronta un viaggio per svelare i misteri di ogni regione, completare le relative missioni e rivendicare leggendari manufatti che garantiscono potenti bonus economici. Raccogli tre manufatti per attivare uno speciale evento conclusivo con una ricompensa unica!
Tomo delle profondità: crea un grandioso impero sotterraneo e proteggilo a tutti i costi. Trasforma le tue province a tema sotterraneo con bonus economici e quattro miglioramenti speciali. Crea eterni Soldati d'argilla e trappole mortali per difendere i tuoi territori.
Tomo della geomanzia: trasforma le tue unità in esseri di cristalli geomantici, in sintonia con le energie della terra per potenziare i loro danni e la loro resistenza. Recluta unità di geomanti per sfruttare i poteri della terra e fornisci alle tue forze armi risonanti affilate come rasoi.