Age of Wonders 4: Herald of Glory
Inizia subito il tuo prossimo viaggio con Age of Wonders 4: Herald of Glory. Questo pacchetto è disponibile subito con l'acquisto dell'Expansion Pass 2* e include oggetti unici per affermare il tuo dominio sul Mare astrale.