Age of Wonders 4: Pre-Order Content Pack
Conquista le terre dei tuoi nemici e dominale con l'eroe Tigran Aric Rex, insieme a un esclusivo set armatura a piastre del leone, la corona di Athlan e una cappa imperiale.