Age of Wonders 4: Primal Fury
Sfrutta il potere della natura nel pacchetto di contenuti Age of Wonders 4: Primal Fury. Incanala lo spirito del tuo animale preferito con la cultura dei Primitivi, cavalca un mammut o un coccodrillo in battaglia e brandisci i poteri dei signori Naga!
Con le nuove forme fisiche per il tuo popolo, il tuo impero potrà soddisfare nuove fantasie. Crea una fazione di lupi arcani o di satiri delle foreste!
Tomo delle nebbie Fey: tratta la diffusione di nebbie magiche che proteggono le unità dagli attacchi a distanza e conferiscono buff.
Tomo dei figli delle tempeste: si concentra sul controllo dell'acqua e del fulmine. Ottieni potenti buff economici dalle province oceaniche, costruisci temibili unità di signori delle tempeste e trasforma i tuoi eserciti in Naga!
Isole delle tempeste: un regno di mari ostili, stretto in una guerra tra due potenti Godir della natura.